fbpx
Seleziona una pagina
Chirurgia estetica: filler labbra

Chirurgia estetica: filler labbra

Volumizzare le labbra, averle più corpose e definite, ridurre le rughe della zona periorale è uno dei sogni di tutte le donne.

Il desiderio viene esaudito con tecniche non invasive dal chirurgo plastico estetico con il filler alle labbra, una tecnica sempre più in voga in tutto il mondo. Essendo uno dei prodotti più richiesti nel campo della medicina estetica  il risultato deve essere perfetto, armonioso con il resto del viso e ben studiato nella prima visita che il dottore in medicina estetica farà.

L’intervento consiste nell’infiltrazione di acido ialuronico e\o collagene nelle labbra che servirà appunto per modellarle, aumentarne il volume, definirle e per far scomparire le piccole rughe dal contorno labbra, a seconda di cosa il paziente scelga di fare. Questo tipo di intervento è rapido e molto efficace, la sua durata varia a seconda del riassorbimento da parte dell’organismo e dal tipo di inestetismo trattato, il suo risultato dura mediamente dagli 8 ai 10 mesi a seconda del tipo di filler utilizzato (alta densità, media intensità o bassa intensità).

Nei primi giorni seguenti al filler la bocca presenterà un gonfiore e rossore che scomparirà velocemente nei giorni a seguire, è sconsigliata l’esposizione prolungata ai raggi UV per 15 giorni ed è consigliato mantenere alta, per lo stesso numero di giorni, la pulizia della bocca con degli sciacqui dopo ogni pasto.

La ripresa del paziente sarà immediata e quindi  possibile fin da subito tornare a tutte le normali attività quotidiane.

Sono molti al giorno d’oggi i chirurghi estetici che scelgono di farsi pubblicità online e quindi di far vedere al pubblico del web le loro capacità e i loro servizi  allargando così il numero di pazienti grazie al web marketing.